IMPORTANTE: LA STORIA CON L'IMPRENDITORE MATTEO GOBBI FRATTINI E' FALSA!!!, ATTENZIONE LA STORIA E' TUTTA UNA MONTATURA!

« Older   Newer »
  Share  
fradmin
view post Posted on 18/1/2009, 13:15




LA PRESUNTA STORIA DI ANNA CON L'IMPRENDITORE MATTEO GOBBI FRATTINI E' ASSOLUTAMENTE FALSA. LEGGETELO DALLE PAROLE DI ANNA!!!

Cari Amici.Sono molto infastidita ,anche se impotente ,di fronte ai continui tentativi da parte della stampa di fidanzarmi ulteriormente e a mia insaputa.Il servizio che è uscito sul mio nuovo fidanzamento è ASSOLUTAMENTE FALSO ! Devo ancora capire le motivazioni per le quali sono stata così crudelmente usata da una persona che credevo amica....Per fortuna ,anche se un pò tardi, ho imparato da questa pessima esperienza quanto alcuni uomini siano meschini subdoli e falsi ! Quelli che erano amichevoli e affettuosi abbracci di una persona in apparenza gentile sono stati venduti per molti soldi ai giornali con informazioni assurde e infondate. Fra l'altro mi trovavo a Cortina per trascorrere le brevi vacanze natalizie con Giulio , che è tornato dopo settimane dalla Spagna dove stava girando "Bon Appetit " un nuovo film internazionale . Abbiamo trascorso un meraviglioso inizio dell'anno e il mio compleanno dopo che il lavoro ci aveva tenuti distanti per così tanto. (A proposito , grazie infinite per gli auguri, siete fantastici come sempre! )Potete immaginare la mia rabbia e il mio disappunto ! Ci sarà una smentita al più presto e di sicuro non lascerò i colpevoli senza una giusta ricompensa :-)..............Detto questo vi auguro anche se ormai in grande ritardo un buon inizio anno e che per tutti noi in questo 2009 arrivi più gioia, più serenità e più limpidezza in una vita purtroppo sempre più contaminata dalla menzogna.Vi voglio bene.Vi leggo e vi seguo tutti i giorni!Vostra Anna P.S. Lunedì inizio a girare "Il falco e la colomba" a Bracciano....... Il nuovo look è strepitoso !!!! Grande Luciano Capozzi !!!!!!!! Sono tesissima anche se non vedo l'ora :-)))))))) Aiuttttoooooooooooo !!!! BaciA presto

 
Top
Kiara Cesaroni
view post Posted on 18/1/2009, 14:46




allora stanno ancora insieme???????????
 
Top
fradmin
view post Posted on 18/1/2009, 14:52




si siiiiiiiii
 
Top
berrutina 4ever
view post Posted on 18/1/2009, 16:07




oddio che bella notiziaaa evviva :):)
 
Top
bachadera
view post Posted on 18/1/2009, 17:40




BRAVA ANNA FAGLI CAPIRE LA LEZIONE AL QUEL "BRAVO RAGAZZO".... CHE SE LA RICORDI PER MOLTO TEMPO...
 
Top
fradmin
view post Posted on 18/1/2009, 17:49




madòòò ma in che mondo viviamo!! e' assurdo però.. Questo deve essere un malato mentale per fare certe cose !
 
Top
bachadera
view post Posted on 18/1/2009, 18:57




PURTROPPO MIO CARO CUCCIOLO QUESTO E' IL MONDO NEL QUALE VIVIAMO, LE PERSONE BUONE E TRASPARENTI CI RIMETTONO SEMPRE... QUESTO TIPO, VISTO CHE NON PUO' AVERE ANNA, HA PENSATO BENE DI FARE UN PO' DI SOLDINI (VISTO CHE NE HA BISOGNO !!!) ... MA TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE E NON VEDO L'ORA DELLA RISCOSSA DI ANNA E GIULIO CHE FINO AD ORA SONO STATI DEI GRANDI SIGNORI
 
Top
fradmin
view post Posted on 18/1/2009, 20:07




si infatti...è assurdo proprio !!!!!
 
Top
7 replies since 18/1/2009, 13:15   3773 views
  Share