L'esperienza con Anna Baldi? Conclusa.

« Older   Newer »
  Share  
*AleBerrutina*
view post Posted on 12/7/2008, 22:17




Dal settimanale Vero del 12luglio2008, di cui il forum ha pubblicato le pagine scannerizzate QUI, Anna conferma: "A CentoVetrine ho dato tutto".

Queste le sue parole durante l'intervista
Tornerai alle Soap?
Diciamo che la mia esperienza a CentoVetrine è da considerarsi esaurita, nel senso che al mio personaggio, Anna Baldi, ho dato tutto. Amandolo e odiandolo allo stesso tempo, come spesso succede per certi ruoli con cui facilmente, specie agli occhi del pubblico, tendi ad essere identificata.


 
Top
**contessina**
view post Posted on 13/7/2008, 12:18




grazie
 
Top
.•ˆ•… roxina …•ˆ•.
view post Posted on 13/7/2008, 13:07




gia' avevo intuito che non tornava piu' alla soap peccatoa me manca molto il suo personaggio...
grazie html :)
 
Top
*AleBerrutina*
view post Posted on 13/7/2008, 20:13




di nulla Flash! :lol:
 
Top
fradmin
view post Posted on 14/7/2008, 12:07




però comunque è vero...anna ormai è statat catalogata come anna baldi...nel senso ke se tu kiedi: conosci anna safroncik? La gente ti risponde: ah si è anna baldi giusto??
Quindi anke x anna sarebbe bello ke le persone la considerassero x anna safroncik attrice e non come anna baldi persona! Dunque secodo me anna ha fatto bene...brava apri gli oprigzzonti e vola in alto..,.più alto volerai e più guarderai lontano.-
Baci
 
Top
annabellissima
view post Posted on 25/8/2008, 15:31




però io la vorrei tanto riveder tornare... troppo bello sarebbe rivederla tornare!
 
Top
fradmin
view post Posted on 25/8/2008, 15:41




ciao annabellissimaaaaaaaaa....
vedrai...ci saranno delle sorprese. Anna mi ha detto,MAIDIREMAI...HO SCELTO DI NON FAR MORIRE IL MIO PERSONAGGIO PERCHE' UN GIORNO POTREI RITORNARE"
Quindi...non perdiamo le speranze, per ora guardiamola nelle sue nuove produzioni e in nuovi ruoli...nella speranza che un giorno torni a 100vetrine.
 
Top
*AleBerrutina*
view post Posted on 26/8/2008, 10:56




concordo con te, fratellino ! Se l'ha detto Anna.. significa che il lumino è ancora acceso! :wub:
 
Top
7 replies since 12/7/2008, 22:17   321 views
  Share